Cerca e trova immobili

STATI UNITIGuillermo Del Toro rivela di avere divorziato

10.03.18 - 13:47
La notizia arriva qualche giorno dopo che Del Toro è stato avvistato con la sceneggiatrice Kim Morgan agli Oscar
Bang ShowBiz
Guillermo Del Toro rivela di avere divorziato
La notizia arriva qualche giorno dopo che Del Toro è stato avvistato con la sceneggiatrice Kim Morgan agli Oscar

LOS ANGELES - Dopo 36 anni di matrimonio Guillermo Del Toro e la moglie si sono separati lo scorso anno.

Il regista ha rivelato che lui e Lorenza Newton, che si erano sposati nel 1986, hanno preso strade diverse nel febbraio del 2017 e il loro divorzio è stato finalizzato nel settembre dello scorso anno.

Al magazine musicale messicano Reforma ha spiegato: «Mi sono separato a febbraio e ho divorziato a settembre. Solo poche persone lo sapevano».

La notizia arriva qualche giorno dopo che Del Toro è stato avvistato con la sceneggiatrice Kim Morgan agli Oscar, dove ha ritirato il premio come Miglior Regista per la pellicola 'La forma dell'acqua', che ha vinto anche il premio come Miglior Film. Del Toro ha voluto però specificare che lui e Kim, che ha scritto la sceneggiatura del suo prossimo film 'Nightmare Alley', sono solamente amici e che lei non ha avuto nessun ruolo nel divorzio.

«Sta lavorando con me, abbiamo una bella amicizia. Nel caso dovessero comparire alcune news, fatemi chiarire che io mi sono separato a febbraio e che ho iniziato a lavorare con lei alla fine dell'estate», ha fatto sapere.

Nel suo discorso di ringraziamento agli Academy Awards, Benicio ha ringraziato proprio Kim oltre alle due figlie avute con Lorenza, Marisa e Mariana, ma non ha fatto nessun accenno all'ex moglie. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE