Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEmma Watson esce con una delle star di Glee?

10.03.18 - 08:00
L'attrice britannica sarebbe legata sentimentalmente a Chord Overstreet
Emma Watson esce con una delle star di Glee?
L'attrice britannica sarebbe legata sentimentalmente a Chord Overstreet

LONDRA - Sembra che Emma Watson sia legata sentimentalmente a Chord Overstreet.

L'attrice, divenuta famosa grazie alla saga di Harry Potter, e il collega, arrivato al successo grazie alla serie tv 'Glee', sono stati avvistati mentre lasciavano il party di Vanity Fair seguito agli ultimi Oscar, qualche giorno dopo essere stati fotografati insieme ad un concerto.

Una fonte ha detto alla rubrica 'Page Six' del New York Times: «È pazzesco, ma sì, si frequentano, ed Emma vuole tenere il tutto molto privato».

Emma, 27 anni, e Chord, 29, a febbraio erano stati immortalati al concerto dei Nathaniel Reteliff & the Night Sweats al Troubadour a Hollywood.

Un altro insider ha però sostenuto che il loro rapporto sia davvero alla fase iniziale. «Sono amici, ma non hanno una relazione», ha spiegato.

Emma ha lasciato il manager della Silicon Valley William 'Mack' Knight lo scorso anno, dopo un rapporto di quasi due anni.

In precedenza la stella di Hollywood aveva dichiarato di non voler esporre la sua vita sentimentale. «Devo essere coerente: non posso parlare del mio fidanzato in un'intervista e poi aspettarmi che la gente non mi scatti foto mentre cammino fuori da casa mia. Non puoi avere entrambe le cose», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE