Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGary Oldman difeso dal figlio

07.03.18 - 19:00
Il 20enne Gulliver ha dichiarato: «È stato doloroso per me vedere queste false accuse verso mio padre apparire nuovamente, specialmente perché era stato tutto risolto da anni...»
Bang ShowBiz
Gary Oldman difeso dal figlio
Il 20enne Gulliver ha dichiarato: «È stato doloroso per me vedere queste false accuse verso mio padre apparire nuovamente, specialmente perché era stato tutto risolto da anni...»

LONDRA - Il figlio di Gary Oldman ha difeso il padre per quanto riguarda le accuse di violenza domestica rivolte a quest'ultimo dall'ex moglie.

La star di Hollywood è stata recentemente attaccata da Donya Fiorentino, che ha sostenuto che il loro matrimonio sia stato un incubo e ha accusato l'interprete inglese di aver abusato di lei fisicamente e psicologicamente, per poi usare la sua fama e il suo potere per ottenere la custodia dei loro figli, Gulliver, oggi 20enne, e Charlie, che oggi ha 18 anni.

In ogni caso però, a poche ore dalla vittoria dell'Oscar come Miglior Attore di Oldman, i nuovi attacchi della donna hanno scatenato la reazione di Gulliver, che ha definito 'falsa' la posizione della madre. 

In un comunicato il ragazzo ha scritto: «È stato doloroso per me vedere queste false accuse verso mio padre apparire nuovamente, specialmente perché era stato tutto risolto da anni... Non si dà la custodia dei figli ad un uomo che picchia la moglie».

In un'intervista Donya ha raccontato che l'attore 59enne, che aveva sposato nel 1997 dopo appena quattro mesi di frequentazione, l'aveva colpita con un telefono davanti ai loro figli nel 2001, ma Gulliver ha invece dichiarato che l'episodio non è mai accaduto. «Io ero lì quando sarebbe accaduto 'l'incidente' e posso dire che non è mai avvenuto: chiunque dica una cosa diversa sta mentendo...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE