Instagram
STATI UNITI
07.03.18 - 17:000
Aggiornamento 08.03.18 - 08:19

Il lungo compleanno di Sharon Stone

Sabato la diva compie 60 anni, ma ha già iniziato a festeggiare

LOS ANGELES - Sabato Sharon Stone compirà 60 anni. L'attrice è nata infatti il 10 marzo 1958 a Meadville, in Pennsylvania, da una famiglia di origini irlandesi. 

In questi giorni ha postato sui social varie foto che la vedono intenta a festeggiare, in famiglia e con gli amici, questo

Sharon Stone debutta come modella ma al cinema viene scoperta da Woody Allen, che nel 1980 le affida una particina (piccola, ma significativa) in "Stardust Memories". Per quasi tutto il decennio, però, la sua carriera non decolla, tra partecipazioni a serie tv e film non epocali. È Paul Verhoeven a fare di lei una star di Hollywood: prima con "Atto di forza" e poi con "Basic Instinct", che creano il modello di donna forte e tenace ma al contempo estremamente sexy nel quale Stone si calerà perfettamente. 

Ci sono poi Scorsese ("Casinò") e altri film mediocri, prima di aneurisma che ne mette seriamente a repentaglio la sopravvivenza e che la blocca per due anni. Torna ed è bravissima in "Broken Flowers" di Jim Jarmusch, insieme a Bill Murray, ma altri problemi di salute la rallentano ulteriormente, dopo il flop del sequel di "Basic Instinct". L'immagine che abbiamo di lei, ancora a 60 anni, è quella di una donna bellissima e tenace, che sa affrontare le avversità e che sfida il futuro.

Potrebbe interessarti anche
Tags
stone
sharon stone
sharon
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report