Cerca e trova immobili

ITALIADiana Del Bufalo: «Sto antipatica agli uomini etero»

02.03.18 - 19:22
L'attrice e web star ha parlato del suo ultimo film 'Puoi baciare lo sposo' e del rapporto col mondo LGBT e quello etero
Bang ShowBiz
Diana Del Bufalo: «Sto antipatica agli uomini etero»
L'attrice e web star ha parlato del suo ultimo film 'Puoi baciare lo sposo' e del rapporto col mondo LGBT e quello etero

ROMA - Diana Del Bufalo sta per sbarcare al cinema con il film 'Puoi baciare lo sposo'. L'attrice e web star ha raccontato cosa pensa di questo film in un'intervista a Gay.it.

«Sono certa che questa pellicola farà bene un po' a tutti. Aiuterà tutti quei ragazzi che non hanno ancora trovato il coraggio di fare coming out, ma anche tutti quei genitori mentalmente più chiusi», ha spiegato.

Diana ritiene che sia davvero assurdo che ci siano ancora dei genitori che non accettano l'omosessualità dei propri figli: «Faccio veramente fatica a spiegarmela. Un individuo che non accetta e comprende la felicità di un figlio, non sarà mai un bravo genitore».

Il mondo LGBT sembra apprezzare molto l'ironia della Del Bufalo. Il motivo? Secondo lei «perché evidentemente si percepisce la mia genuinità e la mia voglia di non mettermi mai in competizione con gli altri. Credo che siano due caratteristiche molto apprezzate dal mondo gay».

«La verità è che io sto sulle palle agli (uomini) etero! Piaccio tanto alle donne, tantissimo ai gay, mentre loro, sui social, mi riempiono di brutte parole. Mi danno sempre della poco di buono. Che poi proprio a me, che sono perennemente coperta. Roba da non crederci», ha aggiunto.

Infine sulla possibilità che le coppie gay adottino un figlio, Diana dice: «Sempre stata favorevole. Ovviamente, com'è giusto che sia, devono esserci tutti i requisiti necessari per poterlo fare. Due persone dello stesso sesso, non saranno mai meno valide di una coppia formata da due persone di sesso diverso. Qui si tratta solo di buon senso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE