Cerca e trova immobili

ITALIASarah Felberbaum su Fausto Brizzi: «Sono in difficoltà»

23.02.18 - 19:00
E su Asia Argento ha spiegato: «Ha avuto le palle»
Bang ShowBiz
Sarah Felberbaum su Fausto Brizzi: «Sono in difficoltà»
E su Asia Argento ha spiegato: «Ha avuto le palle»

ROMA - Per Sarah Felberbaum non è affatto facile parlare del caso Fausto Brizzi. L'attrice non si è però tirata indietro davanti alle domande che le sono state rivolte sulla questione durante un'intervista rilasciata a 'Vanity Fair'.

Quando le è stato chiesto di commentare il caso, più mediatico che giudiziario, che ha coinvolto uno dei registi italiani più apprezzati degli utlimi anni, Sarah ha spiegato: «Parlare pubblicamente di Brizzi mi mette in grande difficoltà. Conosco lui. Ma conosco anche sua moglie Claudia (Zanella, ndr) e la figlia che hanno avuto. Non oso pensare cosa stiano passando e se immagino che tra dieci anni, Penelope, cresciuta, leggerà le cose che dicono su suo padre sto male».

La Felberbaum non se la sente di dare giudizi su fatti che non conosce. «Non posso difenderlo a priori e non posso neanche sostenere che sia colpevole. Non so cosa sia accaduto davvero tra lui e quelle ragazze, ma so che è importante parlare della questione senza voltarsi dall'altra parte e senza trattarla come un tabù», ha quindi aggiunto.

Poi su Asia Argento, una delle prime accusatrici di Harvey Weinstein, il produttore americano che per decenni ha molestato e abusati di tantissime donne, l'attrice ha dichiarato: «Posso non essere come Asia, posso non avere la sua veemenza, ma la ammiro. Ha avuto le palle. Ha aperto una porta. Adesso è ora di andare avanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE