REGNO UNITO
22.02.18 - 20:140

Meghan e Kate? Fermi tutti: c'è Amelia

Bella e trasgressiva, la cugina di William e Harry sta decisamente attirando l’attenzione dei media

LONDRA - Kate Middleton? Meghan Markle? Fermi tutti: la più bella della famiglia reale è Amelia Windsor. In questi mesi così richi di avvenimenti per le donne di Buckingham palace, la cugina di William e Harry sta decisamente attirando l’attenzione dei media, per la sua bellezza, quanto per la sua stravaganza.

La 22enne, che studia latino all’Università di Edinburgo, non si tira certo indietro. Appassionata di moda come la madre, è stata ingaggiata da un'importante agenzia, e, grande socialite, non si perde gli appuntamenti più importanti, così come i party più sregolati.

La 36esima in linea di successione al trono britannico ha preso il posto del cugino Harry come la più ribelle della famiglia reale. Proprio in uno degli ultimi eventi più glame - il Fashion Awards 2017 - si è presentata con un vestito vedo non vedo di pizzo nero che ha fatto impallidire la casa reale.

Molto meno costretta rispetto alle "rivali" Meghan e Kate, decisamente più giovane, Amelia ha tutte le carte in regola per farsi notare.

Potrebbe interessarti anche
Tags
amelia
meghan
kate
fermi
harry
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report