Cerca e trova immobili
Jennifer Aniston si riavvicina a Gerard Butler? 

STATI UNITIJennifer Aniston si riavvicina a Gerard Butler? 

19.02.18 - 17:00
Dopo l'annuncio della separazione da Justin Theroux, l'attrice avrebbe riallacciato i rapporti con il collega
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston si riavvicina a Gerard Butler? 
Dopo l'annuncio della separazione da Justin Theroux, l'attrice avrebbe riallacciato i rapporti con il collega

LOS ANGELES - Secondo quanto riferito, Jennifer Aniston si starebbe appoggiando al vecchio amico Gerard Butler, dopo l'annuncio della sua separazione da Justin Theroux.

La star di "Friends" e l'attore di "Zoolander" hanno annunciato la scorsa settimana di aver preso di comune accordo e con serenità la decisione di separarsi dopo due anni di matrimonio e sette anni insieme.

Si dice che ora Jennifer, 49 anni, abbia riallacciato i rapporti con Gerard, 48 anni, con cui ha recitato nella commedia "The Bounty Hunter" nel 2010.

Un insider ha dichiarato al quotidiano 'The Daily Star': «Hanno parlato senza sosta. Lei non ha intenzione di buttarsi subito in una nuova storia d'amore con qualcuno, ma è davvero commossa che Gerard stia facendo tutto il possibile per starle vicino. Non c'è dubbio che quando lei sarà pronta, lui sarà al suo fianco».

Tuttavia, una fonte vicina a Gerard ha rivelato a 'GossipCop' che non c'è nulla di sentimentale tra l'attore di "Angel Has Fallen" e Jennifer.

Jennifer e Justin, 46 anni, hanno annunciato la loro separazione con una dichiarazione e hanno detto: «Per evitare ogni speculazione, abbiamo deciso di comunicare personalmente la nostra separazione che è stata concordata da entrambi con serenità alla fine dello scorso anno. Noi siamo due grandissimi amici che hanno deciso di separarsi come coppia ma desiderano mantenere la loro profonda amicizia. Avremmo voluto fare le cose in forma privata, ma poiché l'industria del gossip non può fare a meno di cogliere l'opportunità di lanciare ipotesi e inventare, abbiamo voluto far conoscere la nostra decisione personalmente».

Fra i due potrebbe esserci stato un ostacolo di tipo "geografico" con Jennifer che desiderava il clima più rilassato della California e Justin che preferiva il trambusto di New York.

Una fonte ha fatto sapere: «Jennifer è più a suo agio a Los Angeles dove ha un gruppo affiatato di amici, ma Justin non si sente a casa a Los Angeles, né con gli amici di Jennifer. Lui ama la folla di New York».

Jennifer ha provato a trasferirsi a Manhattan per vivere con Justin, che possiede una casa nel quartiere di Greenwich Village, ma la star «non sopportava i paparazzi e l'appartamento era un po' piccolo». Così è tornata di gran carriera a Bel Air.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE