ITALIA
15.02.18 - 13:000
Aggiornamento 17:23

Milly Carlucci e l'annuncio in diretta della morte dell'amico Bibi

La conduttrice era nello studio di "Unomattina" quando le è stata comunicata la scomparsa del produttore di "Ballando con le stelle". «Non avrei mai voluto ricevere così la notizia»

ROMA - Milly Carlucci ha appreso la notizia della morte di Bibi Ballandi, lo storico produttore di "Ballando con le stelle", mentre stava lanciando il programma in diretta a "Unomattina", su Rai Uno.

La notizia ha chiaramente colpito Carlucci: «Non avrei mai voluto ricevere così la notizia» ha detto in studio. Lo staff che l'affianca ha poi aggiunto su Twitter: «Milly è molto provata. Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico. È dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia. Lo svelamento del cast di @Ballando_Rai è rimandato andrà in onda solo @LEredita già registrata. Ciao Bibi come faremo senza di te?».

Sui social molto attaccano i conduttori della trasmissione, Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, per aver scelto di comunicare la notizia in diretta a Carlucci. «Forse non è un momento per chiederti un commento...» avevano aggiunto. Ha replicato Rinaldi, sempre via social: «La notizia della scomparsa del caro Bibi Ballandi ci è arrivata in studio in tempo reale. Noi di Unomattina siamo davvero dispiaciuti per le modalità con cui ti abbiamo informato in diretta di questo tragico evento».

Potrebbe interessarti anche
Tags
notizia
carlucci
milly
bibi
diretta
unomattina
milly carlucci
studio
morte
produttore
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report