Cerca e trova immobili

STATI UNITII posti più estremi dove Gerard Butler ha fatto sesso

14.02.18 - 15:00
L'attore ha raccontato che ha una predilezione per i luoghi 'strani', come un ghiacciaio e un vulcano
Bang ShowBiz
I posti più estremi dove Gerard Butler ha fatto sesso
L'attore ha raccontato che ha una predilezione per i luoghi 'strani', come un ghiacciaio e un vulcano

LOS ANGELES - Gerard Butler ha fatto sesso in cima ad un vulcano e anche su un ghiacciaio.

L'attore 48enne ha ammesso che ama fare l'amore in posti strani e che non riesce a resistere quando visita dei luoghi interessanti con le sue partner.

Quando a 'Watch What Happens Live' gli è stato chiesto quale fosse stato il posto più assurdo dove avesse fatto sesso, ha risposto: «Sto pensando, ho fatto sesso in diversi luoghi piuttosto strani. Su un aereo? No in realtà no. Una volta però ho fatto sesso sulla cima di un vulcano. Quello è stato piuttosto figo. Era davvero caldo. Ah, e anche su un ghiacciaio». «Se sei in un posto interessante, pensi, 'Sarebbe bello se...'», ha quindi aggiunto.

La star di Hollywood, che sta frequentando Morgan Brown, ha spiegato che però non è stato per niente divertente fare sesso sul ghiaccio. «Devo essere onesto, non è stato per niente piacevole. Il mio sedere si è attaccato al ghiaccio», ha confessato.

Nello stesso show Gerard è apparso poi piuttosto in imbarazzo quando gli è stato chiesto chi fra Angelina Jolie e Jennifer Aniston, due attrici con le quali ha lavorato e che sono state entrambe sposate con Brad Pitt, baciasse meglio. «Jennifer Aniston. Lo dico così per dire. Voglio sorprendervi», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE