Instagram
SVIZZERA
14.02.18 - 11:000

Loredana Zefi, il fenomeno (svizzero) di Instagram che fa discutere

Ha 322mila follower ma a parecchi non piacciono le sue pose da maschiaccio: «Non corrisponde all'ideale della "donna vera"»

EMMENBRUECKE - Loredana Zefi è uno dei fenomeni svizzeri del momento su Instagram. La 22enne di origine albanese, che vive nella località lucernese di Emmenbrücke, può vantare ben 322mila follower - più di sportivi e artisti sicuramente più noti al grande pubblico.

La chiave del successo di Loredana sono i video nei quali balla e finge di cantare sopra brani hip hop. Tutti hanno superato abbondantemente il milione di visualizzazioni e qualcuno si avvicina molto ai due milioni.

 

Bellaaaaaa boyz

Un post condiviso da Loredana (@loredanazefi) in data:

Loredana è particolarmente seguita da utenti russi e tedeschi ed è diventata molto popolare all'interno della comunità albanese svizzera. «Ma non mi considero famosa» ha dichiarato a 20 Minuten, nonostante lo scorso mese di ottobre sia apparsa a "Fol Shqip", popolare show della televisione albanese.

Proprio questa apparizione tv ha suscitato parecchie perplessità: Zefi si è infatti presentata in studio vestita con una larghissima felpa con cappuccio nera, pantaloni bianchi e scarpe da ginnastica e mentre stava seduta a gambe larghe ha aggirato le provocatorie domande del conduttore. C'è chi, tra gli albanesi di Svizzera, non ha gradito questo modo di fare da maschiaccio e l'ha accusata di non essere il prototipo della "donna vera". A lei tutto questo non sembra importare molto: «Solo i miei amici e la mia famiglia dovrebbero sapere se sono una vera donna». 

Come accade a molte personalità del mondo social, Loredana ha un problema con gli "hater" e non riesce bene a gestire gli insulti che riceve. «Soprattutto perché non sono una persona cattiva che lascia commenti malvagi e insulti». La 22enne trova così il tempo di bloccare chi la oltraggia.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
2 ore

C'è un motivo se Camila Cabello nelle sue canzoni non dice parolacce

Perché vuole fare da buon esempio a qualcuno di importante, provate a indovinare chi

STATI UNITI
7 ore

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

ITALIA
9 ore

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
12 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
14 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile