Cerca e trova immobili

SVIZZERALoredana Zefi, il fenomeno (svizzero) di Instagram che fa discutere

14.02.18 - 11:00
Ha 322mila follower ma a parecchi non piacciono le sue pose da maschiaccio: «Non corrisponde all'ideale della "donna vera"»
Loredana Zefi, il fenomeno (svizzero) di Instagram che fa discutere
Ha 322mila follower ma a parecchi non piacciono le sue pose da maschiaccio: «Non corrisponde all'ideale della "donna vera"»

EMMENBRUECKE - Loredana Zefi è uno dei fenomeni svizzeri del momento su Instagram. La 22enne di origine albanese, che vive nella località lucernese di Emmenbrücke, può vantare ben 322mila follower - più di sportivi e artisti sicuramente più noti al grande pubblico.

La chiave del successo di Loredana sono i video nei quali balla e finge di cantare sopra brani hip hop. Tutti hanno superato abbondantemente il milione di visualizzazioni e qualcuno si avvicina molto ai due milioni.

 

Bellaaaaaa boyz

Un post condiviso da Loredana (@loredanazefi) in data:

Loredana è particolarmente seguita da utenti russi e tedeschi ed è diventata molto popolare all'interno della comunità albanese svizzera. «Ma non mi considero famosa» ha dichiarato a 20 Minuten, nonostante lo scorso mese di ottobre sia apparsa a "Fol Shqip", popolare show della televisione albanese.

Proprio questa apparizione tv ha suscitato parecchie perplessità: Zefi si è infatti presentata in studio vestita con una larghissima felpa con cappuccio nera, pantaloni bianchi e scarpe da ginnastica e mentre stava seduta a gambe larghe ha aggirato le provocatorie domande del conduttore. C'è chi, tra gli albanesi di Svizzera, non ha gradito questo modo di fare da maschiaccio e l'ha accusata di non essere il prototipo della "donna vera". A lei tutto questo non sembra importare molto: «Solo i miei amici e la mia famiglia dovrebbero sapere se sono una vera donna». 

Come accade a molte personalità del mondo social, Loredana ha un problema con gli "hater" e non riesce bene a gestire gli insulti che riceve. «Soprattutto perché non sono una persona cattiva che lascia commenti malvagi e insulti». La 22enne trova così il tempo di bloccare chi la oltraggia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE