Cerca e trova immobili

STATI UNITII cambiamenti di peso di Gigi Hadid? Colpa della malattia

12.02.18 - 15:45
La modella americana esorta quelli che la seguono sui social a essere meno critici e più empatici
Bang ShowBiz
I cambiamenti di peso di Gigi Hadid? Colpa della malattia
La modella americana esorta quelli che la seguono sui social a essere meno critici e più empatici

NEW YORK - Gigi Hadid, 22 anni, ha utilizzato il suo account Twitter per controbattere a quelli che l'hanno rimproverata di essere troppo magra, spiegando che non ha fatto nulla per perdere peso ma che ha un problema con la tiroide, sotto controllo.

In una serie di tweet molto sentiti, Gigi ha spiegato: «Per quelli di voi così decisi a capire perché il mio corpo è cambiato nel corso degli anni, forse non sapete che quando ho iniziato a 17 anni non mi era ancora stata diagnosticata la malattia di Hashimoto. Quelli di voi che mi consideravano troppo 'in carne' stavano vedendo gli effetti dell'infiammazione e la ritenzione idrica provocata dalla tiroidite».

E ha proseguito: «Negli ultimi anni sono stata adeguatamente curata per risolvere i sintomi, compresi quelli come l'affaticamento, i problemi di metabolismo, la capacità del corpo di trattenere il calore, ecc ... Ho anche partecipato ad una sperimentazione clinica olistica che ha contribuito a ristabilire l'equilibrio della mia tiroide. A parte stress e viaggi che possono avere ripercussioni anche sul corpo, io ho sempre mangiato nello stesso modo ma il mio corpo reagisce in modo diverso ora che la mia salute è migliorata. Per qualcuno posso essere troppo magra e, onestamente, io non desidero esserlo, ma mi sento più sana internamente».

La modella americana, che sta frequentando Zayn Malik, ha dichiarato che non intende fare ulteriori commenti sul suo corpo, invitando i follower a usare i social in modo più costruttivo ed empatico.

Gigi ha anche stroncato le illazioni sul fatto che la sua magrezza sia da riferire all'uso di droghe e ha detto: «Per favore, come utenti dei social e come esseri umani, imparate ad avere più empatia verso gli altri e a ricordare che non si conosce mai tutta la storia. Usate le vostre energie per dare forza a quelli che ammirate piuttosto che essere crudeli con quelli che non amate».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE