Cerca e trova immobili

STATI UNITIJim Carrey non è coinvolto nella morte della sua ex fidanzata

02.02.18 - 16:01
La truccatrice irlandese Cathriona White è morta nel 2015 per una overdose di farmaci
Bang ShowBiz
Jim Carrey non è coinvolto nella morte della sua ex fidanzata
La truccatrice irlandese Cathriona White è morta nel 2015 per una overdose di farmaci

LOS ANGELES - Jim Carrey è innocente e non avrebbe alcuna responsabilità nella morte della sua ex fidanzata, Cathriona White: La truccatrice irlandese è morta suicida a 30 anni nel 2015 per una overdose di farmaci.

L'attore, 56 anni, era stato accusato dalla madre di lei e dall'ex marito della ragazza non solo di aver fornito alla donna i farmaci che l'avrebbero uccisa, ma anche di averle trasmesso tre malattie sessuali.

Nella causa intentata contro Jim, i due sostenevano che i problemi psicologici di Cathriona fossero iniziati proprio dopo la scoperta da parte di lei di essere affetta da tali malattie.

Ma la difesa dell'attore, l'avvocato Raymond Boucher, è riuscita a provare che gli esami presentati dalla controparte per dimostrare che, prima della relazione con Jim, la ragazza fosse sana, erano falsi, o meglio, non appartenevano alla ex compagna di Carrey ma ad una sua amica.

Del resto l'attore, che lo scorso settembre aveva ribadito come l'intera vicenda fosse solo un modo per sfruttarlo, aveva già in passato raccontato di essere stato ricattato dalla sua ex che lo minacciava di raccontare pubblicamente la falsa notizia del contagio di malattie sessuali.

Con il respingimento della causa da parte dei giudici lo scorso 25 gennaio, Jim non dovrà affrontare un processo.

L'attore non ha rilasciato dichiarazioni ma una sua portavoce ha detto a Hollywood Reporter: «Jim adesso non vede l'ora di andare avanti con la sua vita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE