Cerca e trova immobili

ITALIAFiorello «scaldapubblico» a Sanremo

30.01.18 - 13:01
Lo showman affiancherà Baglioni al Festival
Fiorello «scaldapubblico» a Sanremo
Lo showman affiancherà Baglioni al Festival

SANREMO - Da Radio Deejay Fiorello ha mandato l'annuncio ufficiale che quest'anno interverrà a Sanremo.

Durante la prima puntata della trasmissione 'Il Rosario della Sera', lo showman ha telefonato in diretta a Claudio Baglioni nella veste di direttore artistico del Festival per comunicargli la decisione. «Claudio, circa dieci giorni fa mi hai mandato un messaggio bellissimo per invitarmi al Festival e ti ho risposto che sono un tipo ansioso, che non ce la faccio e quelle menate lì che faccio sempre io... In questi giorni però ti ho visto in tv che facevi l'imbianchino negli spot, ci ho pensato e mi sono detto perché no?», ha spiegato Fiore questa volta deciso a ad accettare l'invito.

Grande la soddisfazione del futuro presentatore di Sanremo che è riuscito ad ottenere il si dello showman: «Ma veramente? Che notizia bella è questa. Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo, ci siano 20 anni di feste di continuo!», ha risposto euforico Baglioni.

Resta da vedere come e quando Fiore farà il suo ingresso sul palco sanremese con Baglioni che lo vorrebbe alle 22.30, ora di punta degli ascolti, e Fiore che dice: «Voglio fare lo scaldapubblico nella serata di apertura».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE