ITALIA
30.01.18 - 13:010

Fiorello «scaldapubblico» a Sanremo

Lo showman affiancherà Baglioni al Festival

SANREMO - Da Radio Deejay Fiorello ha mandato l'annuncio ufficiale che quest'anno interverrà a Sanremo.

Durante la prima puntata della trasmissione 'Il Rosario della Sera', lo showman ha telefonato in diretta a Claudio Baglioni nella veste di direttore artistico del Festival per comunicargli la decisione. «Claudio, circa dieci giorni fa mi hai mandato un messaggio bellissimo per invitarmi al Festival e ti ho risposto che sono un tipo ansioso, che non ce la faccio e quelle menate lì che faccio sempre io... In questi giorni però ti ho visto in tv che facevi l'imbianchino negli spot, ci ho pensato e mi sono detto perché no?», ha spiegato Fiore questa volta deciso a ad accettare l'invito.

Grande la soddisfazione del futuro presentatore di Sanremo che è riuscito ad ottenere il si dello showman: «Ma veramente? Che notizia bella è questa. Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo, ci siano 20 anni di feste di continuo!», ha risposto euforico Baglioni.

Resta da vedere come e quando Fiore farà il suo ingresso sul palco sanremese con Baglioni che lo vorrebbe alle 22.30, ora di punta degli ascolti, e Fiore che dice: «Voglio fare lo scaldapubblico nella serata di apertura».

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile