Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton: «Al matrimonio ci pensa mamma»

27.01.18 - 13:10
La 36enne si sposerà con il fidanzato Chris Zylka. La data? «Il prima possibile»
Paris Hilton: «Al matrimonio ci pensa mamma»
La 36enne si sposerà con il fidanzato Chris Zylka. La data? «Il prima possibile»

LOS ANGELES - Paris Hilton ha affidato alla madre l'organizzazione del suo matrimonio.

La star, 36 anni, si è fidanzata con Chris Zylka all'inizio di questo mese e ha ingaggiato sua madre Kathy per aiutarla a prepararsi al grande giorno.

Kathy ha dichiarato: «Mi piace organizzare i matrimoni e fare la wedding planner».

Non solo Paris ma anche suo fratello Barron è fidanzato e Kathy, impegnata anche per le nozze del figlio, ha parlato con la sua futura sposa Tessa Gräfin von Walderdorff per assicurarsi che quel giorno sia tutto perfetto.

Kathy ha dichiarato alla rivista Life & Style Weekly: «Le scelte sono personali, ho chiesto a mia nuora di capire quale sarebbe stata l'atmosfera. Lei ha risposto: "Potremmo essere scalzi". Questo significa che sono tutti diversi!».

Intanto Paris ha fatto sapere che vorrebbe festeggiare con più di una festa di nozze e ha precisato: «Mi sento come se volessi farne due ... Per il mio ventunesimo compleanno, ho avuto cinque feste, quindi forse per il matrimonio ne avrò una europea, una americana, una per ogni luogo del mondo». E Chris ha aggiunto: «Andremo a cena con i suoi genitori e scopriremo tutto».

L'attrice vuole disperatamente sposarsi al più presto e condividendo le parole del suo futuro sposo ha detto: «Andremo a cena con i miei genitori questa settimana per iniziare a pianificare, vogliamo farlo il prima possibile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE