Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnche Chalamet non vuole i soldi del lavoro con Woody Allen

17.01.18 - 13:00
Il giovane attore donerà il salario percepito per "A Rainy Day in New York" a Time's Up
Keystone / AP
Anche Chalamet non vuole i soldi del lavoro con Woody Allen
Il giovane attore donerà il salario percepito per "A Rainy Day in New York" a Time's Up

LOS ANGELES - Un altro attore che lavora nell'ultimo film di Woody Allen, "A Rainy Day in New York", ha deciso di donare il suo salario al movimento Time's Up. Si tratta di Timothee Chalamet, giovane protagonista di "Chiamami con il tuo nome" di Luca Guadagnino.

Si tratta del secondo protagonista del film del cineasta newyorkese a prendere questa decisione nel giro di pochi giorni, dopo Rebecca Hall. Ultimamente Chalamet ha dichiarato: «Mi è stato chiesto in alcune recenti interviste della mia decisione di lavorare con Woody Allen la scorsa estate... Non posso rispondere direttamente alla domanda a causa di obblighi contrattuali». Evidentemente qualche clausola impedisce all'attore di esprimere chiaramente le proprie opinioni, ma la decisione di devolvere i guadagni al movimento in contrasto ad abusi, molestie e discriminazioni è ugualmente una presa di posizione.

Alcuni professionisti dell'industria cinematografica stanno prendendo le distanze da Allen dopo le accuse di molestie fatte dalla figlia adottiva Dylan Farrow.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE