Cerca e trova immobili

STATI UNITIMira Sorvino contro Woody Allen

11.01.18 - 20:00
«Non lavorerò mai più con lui» ha dichiarato l'attrice, che si è scusata anche con Dylan Farrow
Keystone / AP
Mira Sorvino contro Woody Allen
«Non lavorerò mai più con lui» ha dichiarato l'attrice, che si è scusata anche con Dylan Farrow

NEW YORK - Mira Sorvino si è unita all'elenco di attori e attrici che hanno giurato che non lavoreranno mai più con Woody Allen. La 50enne vinse l'Oscar nel 1996 quale miglior attrice non protagonista per "La dea dell'amore", film interpretato e diretto dal cineasta newyorkese. «Confesso che all'epoca in cui lavorai con Woody Allen ero una giovane e ingenua attrice» ha scritto in una lettera aperta indirizzata a Dylan Farrow, figlia di Woody e Mia Farrow, che ha dichiarato di essere stata molestata dal padre quando aveva sette anni.

«Ho inghiottito la rappresentazione sui media delle tue affermazioni sugli abusi come la conseguenza della battaglia tra Mia Farrow e lui e non ho approfondito la questione, cosa per cui sono terribilmente spiacente». 

«Sono così dispiaciuta, Dylan! Non posso immaginare come ti sei sentita in tutti questi anni» ha aggiunto. Poi un attacco ad Allen: «Come mai Harvey Weinstein e altre celebrità sotto accusa sono state buttate fuori da Hollywood, mentre Allen recentemente si è assicurato un accordo di distribuzione multi-milionario con Amazon?».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE