Cerca e trova immobili

STATI UNITIRicky Martin si è sposato

11.01.18 - 17:12
La popstar si è unito con il compagno Jwan Yosef, a breve i due faranno una grande festa
Keystone / AP
Ricky Martin si è sposato
La popstar si è unito con il compagno Jwan Yosef, a breve i due faranno una grande festa

LOS ANGELES - Ricky Martin è ufficialmente un uomo sposato. Il cantante e attore si è unito con il compagno Jwan Yosef, artista svedese di origine siriana.

Martin ha confermato la notizia a E! News, spiegando che lui e Jwan si sono scambiati le promesse e hanno compilato tutti i documenti del caso, incluso un accordo prematrimoniale.

Manca solo una grande festa per celebrare le nozze, che arriverà molto presto, tra un paio di mesi al massimo, ha assicurato la popstar.

I due avevano annunciato il proprio fidanzamento nel novembre 2016. Martin aveva confermato la volontà di sposarsi mentre era ospite del programma televisivo 'The Ellen DeGeneres Show'. Alla conduttrice aveva raccontato: «Sì, ci sposiamo. Sto sudando! Mi sono inginocchiato e ho tirato fuori la scatolina di metallo. Ce l'avevo in un sacchetto di velluto e invece di dire, 'Vuoi sposarmi?', ho detto, 'Ho qualcosa per te'. Male. Lui mi ha detto di sì. Gli ho risposto: 'Voglio passare il resto della mia vita con te'. Allora lui ha detto, 'Qual è la domanda?'. A quel punto l'ho detto, 'Vuoi sposarmi?'». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE