Keystone / AP
SVIZZERA
10.01.18 - 13:000

Il "detenuto sexy" per la prima volta in Svizzera

Jeremy Meeks, che ha intrapreso con successo la carriera di modello una volta risolti i suoi problemi con la giustizia, sarà ospite sabato in un locale di San Gallo

SAN GALLO - «Per lui è certamente una nuova avventura il poter venire in Svizzera». Parola di Sasha, l'organizzatore - contattato da 20 Minuten - del party "Crisp!" che si terrà sabato presso l'Ivy Club di San Gallo. L'ospite arriva dagli Stati Uniti: è Jeremy Meeks, meglio noto come "il detenuto sexy". «Possiamo offrire qualcosa di nuovo ai nostri ospiti» aggiunge.

La sua storia è nota: il mondo si accorse di lui nel 2014 dopo la diffusione della sua foto segnaletica. Gli occhi azzurri di Meeks conquistarono il cuore di moltissime persone e gli aprirono le porte dell'industria della moda. Risolti i problemi con la giustizia, Jeremy ha intrapreso la carriera di modello e con buon successo.

«Ci aspettiamo il tutto esaurito» ha dichiarato René Meier, proprietario dell'Ivy Club. «Le persone probabilmente si chiederanno: cosa ci fa qui a San Gallo?».

Tags
san
san gallo
gallo
svizzera
meeks
detenuto sexy
detenuto
jeremy
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report