Cerca e trova immobili
Game of Thrones, l'ottava e ultima stagione andrà in onda nel 2019

STATI UNITIGame of Thrones, l'ottava e ultima stagione andrà in onda nel 2019

05.01.18 - 17:00
La HBO ha spiegato in un comunicato che si tratterà di sei episodi. Divieto assoluto per il cast di postare foto sui social
Keystone
Game of Thrones, l'ottava e ultima stagione andrà in onda nel 2019
La HBO ha spiegato in un comunicato che si tratterà di sei episodi. Divieto assoluto per il cast di postare foto sui social

LOS ANGELES - I produttori de 'Il Trono di Spade' hanno confermato che l'ultima stagione non andrà in onda prima del 2019. I fan della serie tv prima di sapere quale sarà il destino dei loro personaggi preferiti dovranno aspettare un intero anno, quando andranno in onda i sei episodi dell'ultima stagione.

La HBO ha spiegato in un comunicato: «Il Trono di Spade tornerà con sei episodi per l'ottava e ultima stagione nel 2019».

I registi David Benioff, D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno di nuovo dietro la macchina da presa, ma il cast non è stato invece rivelato.

Lo show, che si basa sui romanzi fantasy di George Martin e che racconta la lotta per sedere sul trono di spade, ha visto la scioccante morte di molti dei protagonisti nel corso delle varie stagioni, ma anche alcuni ritorni inaspettati.

Emilia Clarke, che interpreta la Madre dei Draghi Daenerys Targaryen, ha recentemente rivelato che lei e il resto del cast sono stati avvisati di non postare niente dal set sui loro profili social. «Abbiamo un divieto molto severo rispetto ai social media quest'anno perché bisogna smetterla di fare spoiling per gli altri. È davvero frustrante», ha detto l'attrice.

Le stesse star della serie non sanno ancora come finirà lo show visto che i produttori hanno preso misure molto forti per evitare che escano fuori anticipazioni sul finale. «Hanno scritto diversi finali. Quindi nessuno del cast sa veramente quale sarà il finale. Se ci sarà qualche anticipazione non credeteci perché probabilmente non sarà vero», ha aggiunto la Clarke. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE