Cerca e trova immobili
Ariana Grande al lavoro su un nuovo album

STATI UNITIAriana Grande al lavoro su un nuovo album

15.12.17 - 18:00
La cantante ha confermato di essere tornata in studio di registrazione
Bang ShowBiz
Ariana Grande al lavoro su un nuovo album
La cantante ha confermato di essere tornata in studio di registrazione

MIAMI - Ariana Grande ha confermato di essere tornata a lavorare in studio di registrazione. La cantante 24enne ha rivelato di stare lavorando ad un nuovo album rispondendo all'account di un fan che aveva postato una foto 'vecchia o falsa' che la ritrae in uno studio di registrazione.

Ariana ha fatto uno screenshot dell'immagine e ha scritto nel suo Instagram Stories: «Sono sicura che questa foto è vecchia o falsa. Se volevi la conferma del fatto che sto lavorando ad un nuovo album perché non me l'hai semplicemente chiesto?».

Poi la Grande ha condiviso un'immagine attuale mentre lavora, seguita da una breve clip in cui si dedica alla produzione di nuova musica.

Lo scorso ottobre Ariana aveva fatto sapere di non vedere l'ora di tornare a lavorare a nuove canzoni dopo aver concluso la 72esima tappa del suo 'Dangerous Woman Tour'. 

«Non voglio neanche andare a casa a rilassarmi. Il tour mi ha dato tante emozioni. E' stato molto difficile per tutti noi che ci abbiamo lavorato. Quindi sarebbe bello stare un po' con i miei cari. Ma mi conoscete, andrò direttamente a lavorare in studio di registrazione perché è quello che amo e voglio creare qualche altra cosa. Un anno fa ho già iniziato un album, ma voglio continuare a lavorarci perché non è ancora finito», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE