Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLiam Payne voleva fare il pompiere

02.12.17 - 10:35
Il 24enne è stato lanciato nel mondo della musica dopo essere stato scelto per far parte della boy band One Direction durante l'edizione del 2010 di X-Factor
Bang ShowBiz
Liam Payne voleva fare il pompiere
Il 24enne è stato lanciato nel mondo della musica dopo essere stato scelto per far parte della boy band One Direction durante l'edizione del 2010 di X-Factor

LONDRA - Liam Payne avrebbe voluto fare il pompiere se non fosse diventato famoso come cantante.

Il 24enne è stato lanciato nel mondo della musica dopo essere stato scelto per far parte della boy band One Direction durante l'edizione del 2010 di X-Factor in Gran Bretagna, e ora ha rivelato che se il suo sogno di cantare non si fosse avverato, avrebbe intrapreso una carriera come pompiere.

Liam lo ha raccontato in un video su YouTube alla conduttrice americana Ellen DeGeneres quando gli è stato chiesto cosa avrebbe fatto se non fosse diventato un cantante. Nell'intervista Payne rivela anche quale cibo gli piace così tanto che potrebbe mangiarne all'infinto. «La pizza, è davvero troppo buona», ha detto.

Poi svela che gli sarebbe piaciuto fare parte della band anni '90 NSYNC, ma anche collaborare con il rapper Jay-Z. E ancora, la canzone che lo descrive meglio è il suo singolo di debutto come solista "Strip That Down".

Liam, che ha un figlio di otto mesi, Bear, insieme alla fidanzata Cheryl Tweedy, ha infine rivelato che la cosa su cui spende più soldi è la sua collezione di scarpe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE