Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAngela Lansbury è «devastata» dalle critiche

30.11.17 - 15:00
L'attrice 92enne ha puntualizzato le sue precedenti dichiarazioni: Non c'è nessuna scusante per gli uomini che molestano sessualmente le donne»
Keystone / AP
Angela Lansbury è «devastata» dalle critiche
L'attrice 92enne ha puntualizzato le sue precedenti dichiarazioni: Non c'è nessuna scusante per gli uomini che molestano sessualmente le donne»

LONDRA - Angela Lansbury è devastata dopo l'ondata di commenti negativi seguiti a una sua dichiarazione sullo scottante tema delle molestie contro le donne, nel mondo dello spettacolo ma non solo.

«Non c'è nessuna scusante per gli uomini che molestano sessualmente le donne. Sono devastata dal fatto che qualcuno mi ritenga capace di pensarla diversamente. Chi ha preso atto della qualità del mio lavoro e delle svariate dichiarazioni pubbliche da me fatte nel corso della mia vita, sa che sono una forte sostenitrice dei diritti delle donne», si legge in un comunicato diffuso mercoledì sera.

L'attrice aveva dichiarato ai microfoni di Radio Times: «Dobbiamo ammettere che, da sempre, le donne fanno di tutto per sembrare attraenti, e tutta questa bellezza alla fine ci si è ritorta contro. Siamo arrivati a questo punto. Donne, qualche volta dobbiamo prenderci la colpa». Subito dopo si era scatenata una tempesta social, specialmente su Twitter.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE