Music On Ice
CANTONE
23.11.17 - 11:000
Aggiornamento : 12:25

Music On Ice: sul ghiaccio con i campioni

In attesa di assistere a Music On Ice al Centro Sportivo di Bellinzona il 5 e il 6 gennaio, nei prossimi giorni sono in programma diversi imperdibili appuntamenti con i campioni

BELLINZONA - Settimana prossima Music On Ice attraverso due iniziative itineranti - “For Kids” e “On Tour” - farà già tappa a Bellinzona, Lugano e Chiasso.

“For Kids” è una prima assoluta dedicata ai piccoli pattinatori ticinesi. Tant’ê vero che Music On Ice propone una simpatica versione di uno stage formativo, nel tentativo di dare l'opportunità - ai bambini (a partire dai cinque anni) e ai ragazzi - di poter lavorare sulle proprie capacità e poter calcare il ghiaccio con due campioni di pattinaggio: Samuel Contesti e Kiira Korpi. Gli appuntamenti sono tre: il 28 novembre, dalle 18 alle 20, alla pista di ghiaccio di Chiasso; il 29 novembre, dalle 16.30 alle 19, alla Resega di Lugano; il 1. dicembre, dalle 11 alle 14, presso il Centro Sportivo di Bellinzona.

“On Tour” è invece un simpatico mini show durante il quale avremo modo di vedere all’opera Samuel e Kiira. I due campioni si esibiranno il 1. dicembre alle 19.30 in Piazza del Sole a Bellinzona e il 2 dicembre alle 17 presso la pista di MelideIce a Melide.

Info: musiconice.ch

Prevendita: biglietteria.ch

 

TOP NEWS People
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile