+10
CINA
20.11.17 - 18:020

Un ruzzolone e un addio: ma la bellezza vince su tutto con Victoria's Secret

La sfilata del noto marchio di lingerie sarà trasmessa fra una settimana ma in rete circolano già le prime indiscrezioni

SHANGHAI - È andato in scena oggi - a porte chiuse per i non addetti ai lavori - uno degli eventi annuali più attesi nel mondo della moda: la sfilata di Victoria's Secret. Qualche indiscrezione, così come diversi scatti e video, sta già viaggiando nella rete.

Lo show andrà infatti in onda solo fra una settimana su CBS Television Network, così che potrà essere preparato e presentato al meglio. Questa scelta non è di difficile comprensione se si pensa che uno dei momenti topici dell’evento è stato il ruzzolone della modella Ming Xi. La padrona di casa è stata comunque applaudita e lei l'ha presa con un sorriso.

La notizia del giorno, però, è stato l’addio a Victoria's Secret di una delle bellezze che più hanno rappresentato il famoso brand di lingerie. Dopo 17 anni, quella di Shanghai è stata per Alessandra Ambrosio l’ultima sfilata fra gli angeli.

Nessuna segnalazione particolare per le altre bellissime modelle che hanno portato a termine la loro missione emozionate come sempre. Fra queste la più felice è stata sicuramente Lais Ribeiro che ha avuto l’onore di indossare il pezzo forte della sfilata: il Fantasy Bra da 2 milioni di dollari.

 

#VictoriasSecret

Un post condiviso da Coco Chen (@nanabane) in data:

 
Keystone
Guarda tutte le 13 immagini
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile