+ 8
CINA
20.11.17 - 18:020

Un ruzzolone e un addio: ma la bellezza vince su tutto con Victoria's Secret

La sfilata del noto marchio di lingerie sarà trasmessa fra una settimana ma in rete circolano già le prime indiscrezioni

SHANGHAI - È andato in scena oggi - a porte chiuse per i non addetti ai lavori - uno degli eventi annuali più attesi nel mondo della moda: la sfilata di Victoria's Secret. Qualche indiscrezione, così come diversi scatti e video, sta già viaggiando nella rete.

Lo show andrà infatti in onda solo fra una settimana su CBS Television Network, così che potrà essere preparato e presentato al meglio. Questa scelta non è di difficile comprensione se si pensa che uno dei momenti topici dell’evento è stato il ruzzolone della modella Ming Xi. La padrona di casa è stata comunque applaudita e lei l'ha presa con un sorriso.

La notizia del giorno, però, è stato l’addio a Victoria's Secret di una delle bellezze che più hanno rappresentato il famoso brand di lingerie. Dopo 17 anni, quella di Shanghai è stata per Alessandra Ambrosio l’ultima sfilata fra gli angeli.

Nessuna segnalazione particolare per le altre bellissime modelle che hanno portato a termine la loro missione emozionate come sempre. Fra queste la più felice è stata sicuramente Lais Ribeiro che ha avuto l’onore di indossare il pezzo forte della sfilata: il Fantasy Bra da 2 milioni di dollari.

 

#VictoriasSecret

Un post condiviso da Coco Chen (@nanabane) in data:

 
Keystone
Guarda tutte le 13 immagini
1 anno fa Victoria's Secret sbarca a Shanghai, ma perde pezzi
1 anno fa Visto negato, Katy Perry non si esibirà allo show di Victoria's Secret
1 anno fa Lais Ribeiro, a lei il Fantasy Bra da 2 milioni di dollari
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report