Cerca e trova immobili

ITALIA«Weinstein era amico di Asia Argento, esagerato parlare di violenza»

14.11.17 - 15:00
Morgan dice di provare quasi pietà per il produttore caduto in disgrazia e attacca la sua ex
Bang ShowBiz
«Weinstein era amico di Asia Argento, esagerato parlare di violenza»
Morgan dice di provare quasi pietà per il produttore caduto in disgrazia e attacca la sua ex

MILANO - Morgan parla per la prima volta di Asia Argento da quando è scoppiato lo scandalo degli abusi sessuali a Hollywood. Il cantautore ha spiegato a 'Il Mattino' di provare quasi pietà per il produttore Harvey Weinstein.

«Ma perché Asia e altre persone hanno denunciato le molestie solo adesso? Perché non l'hanno fatto prima, quando Harvey Weinstein era uno degli uomini più potenti del mondo? Improvvisamente ha passato dei guai e ora tutti gli si sono piombati addosso come avvoltoi. Adesso mi viene quasi da provare pietà per lui», ha detto.

Asia aveva raccontato a Morgan del rapporto con il produttore americano. «Certo che me ne aveva parlato, Weinstein era un suo amico. Non so che dire, io sono completamente fuori da tutta questa questione, anche se trovo esagerato parlare di violenza. Le persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con sé stesse, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma», ha aggiunto.

«Non lo so, ma le persone che subiscono violenze non ottengono guadagni da questo, come un posto di lavoro, hanno solo da perdere. Non ho il livello per parlarne, ma le bimbe violentate perdono la loro essenza di vita. Quella invece è una scelta, non bisogna confondere con la violenza che è abominevole ed è uno degli atti peggiori che un essere umano possa commettere. In questo caso non mi sembra di doverla mettere in questi termini», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE