Cerca e trova immobili

ITALIAMilly Carlucci: «Io privilegiata, mai subito molestie»

12.11.17 - 16:00
«Le molestie sono un'esibizione di potere» ha commentato la presentatrice
Bang ShowBiz
Milly Carlucci: «Io privilegiata, mai subito molestie»
«Le molestie sono un'esibizione di potere» ha commentato la presentatrice

ROMA - Milly Carlucci si ritiene una donna privilegiata per il fatto di non aver mai subito molestie sessuali.

La conduttrice lo ha detto parlando in un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'. «Sono una privilegiata, non ho neanche mai ricevuto un invito a cena», ha raccontato.

Commentando quello che sta succedendo a Hollywood, ma anche le tante denunciate fatte da attrici italiane ha poi aggiunto: «Le molestie sono un'esibizione di potere».

Milly ha detto di stimare molto Asia Argento, una delle prime a parlare degli abusi del produttore Harvey Weinstein, con la quale ha anche lavorato a 'Ballando con le Stelle'. Da quando è esploso lo scandalo non l'ha ancora chiamata, ma appena la situazione sarà più tranquilla lo farà.

«Aspetto che si calmino le acque e poi la chiamerò. È sensibile e coraggiosa, quello che ha subito è terribile», ha spiegato.

Intanto però sono molte le donne di spettacolo italiane ad aver confessato di aver subito proposte indecenti. Tra le altre anche Anna Falchi.

Alla domanda se avesse ricevuto in prima persone avances imbarazzanti, la Falchi ha risposto: «Anche da nomi altisonanti, ma è inutile sparare a zero. Le testate giornalistiche se ne guardano bene dal mettere certi nomi, hanno paura degli effetti collaterali. Quest'anno i giudici di pace avranno un sacco da fare, è difficile affrontare un argomento del genere, la mia parola contro la tua».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE