STATI UNITI
07.11.17 - 18:140

Kevin Spacey nella stessa rehab di Harvey Weinstein?

L'attore sarebbe arrivato nel centro alla fine della scorsa settimana

LOS ANGELES - Sembra che Kevin Spacey sia entrato in rehab nella stessa struttura dove si è curato anche Harvey Weinstein.

L'attore, che è stato accusato di molestie sessuali da diversi uomini, sarebbe in un centro di riabilitazione in Arizona, lo stesso che il produttore Weinstein ha scelto per curarsi dopo che oltre cinquanta donne hanno affermato di aver ricevuto abusi sessuali da parte sua.

Il sito del quotidiano inglese Daily Mail ha raccontato che Spacey sarebbe arrivato nel centro alla fine della scorsa settimana. Lo stesso portavoce di Kevin aveva fatto sapere che la star di Hollywood stava cercando un aiuto medico per superare il suo problema.

In un comunicato stampa un rappresentante di Spacey aveva fatto dichiarato: «Kavin Spacey si sta prendendo il tempo necessario per chiedere una valutazione e un trattamento medico. Al momento non ci sono altre informazioni disponibili».

Kevin si era già scusato con Anthony Rapp, la prima persona ad averlo accusato. «Ho molto rispetto e ammirazione per Anthony Rapp come attore. Sono orripilato nel sentire questa storia. Sinceramente non ricordo quell'incontro, sarebbe accaduto oltre 30 anni fa. Ma se mi sono comportato come è stato descritto, porgo a lui le più sincere scuse per quello che sarebbe un comportamento assolutamente inappropriato dovuto agli effetti dell'alcol, e mi dispiace per i sentimenti negativi che si è portato dietro per tutti questi anni», aveva fatto sapere in un altro comunicato.

TOP NEWS People
STATI UNITI
1 ora

Se Instagram ha detto basta ai prodotti-bufala per dimagrire è anche grazie a questa qui

Che forse conoscete già per la serie-culto “The Good Place” e da mesi contesta gli influencer che promuovono articoli dubbi dai risultati miracolosi

STATI UNITI
3 ore

Il “ménage à trois” del rapper finisce a pugni e bottiglie lanciate

Una notte da dimenticare per Dave East, denunciato per percosse. L’avvocato però lo difende: «Nessun gesto violento da parte sua»

STATI UNITI
6 ore

Sai che la tua security è zelante quando blinda pure tua madre

È successo a Kim Kardashian, a finire malmenata è stata sua mamma Kris Jenner (che ha 63 anni) ed è finita in barella

STATI UNITI
8 ore

La pioniera del porno Jessica Jaymes è stata trovata priva di vita a casa sua

La 43enne e stella di Hustler è stata rinvenuta da un amico preoccupato che non riusciva a contattarla, ancora ignote le cause del decesso

FOTO
SVIZZERA
14 ore

Quella voglia sul viso da nascondere: «Mi chiedevano se fossi stata maltrattata»

Modella di fitness, Angie Ziegler raramente si mostra senza trucco. Ora, però, incoraggia tutti ad essere più aperti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile