Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl figlio di Dreyfuss accusa Spacey: «Mi ha molestato con mio padre presente»

05.11.17 - 15:34
L'episodio - risalente al 2008 quando Harry aveva 18 anni - si sarebbe svolto nell'appartamento di Londra dell'attore. «Mi ha messo una mano sull'inguine»
Keystone
Il figlio di Dreyfuss accusa Spacey: «Mi ha molestato con mio padre presente»
L'episodio - risalente al 2008 quando Harry aveva 18 anni - si sarebbe svolto nell'appartamento di Londra dell'attore. «Mi ha messo una mano sull'inguine»

LOS ANGELES - Il figlio di Richard Dreyfuss accusa Kevin Spacey: «Mi ha molestato alla presenza di mio padre». L'episodio risalirebbe al 2008. Harry Dreyfuss, che all'epoca aveva 18 anni, ha raccontato su Buzzfeed che l'attore aveva invitato lui e il padre nel suo appartamento di Londra a leggere un copione. I tre leggevano il testo quando Harry ha sentito la mano di Spacey che si faceva strada lungo i suoi pantaloni.

«Mi sono detto, non si azzarderà a farlo in presenza di papà», ha raccontato Harry: «Ma la sua mano è rimasta lì, e ogni volta che cercavo di spostarmi, tornava alla carica fino a quando non è arrivata all'inguine». Richard Dreyfuss, ha detto suo figlio, era così preso dalla lettura che non si è accorto di nulla. Ci sono voluti anni prima che il figlio si sentisse di raccontare dell'abuso al padre.

«Kevin Spacey è un predatore sessuale», ha scritto Harry su Buzzfeed: «Ma non avevo mai pensato che parlarne sarebbe stato un'opzione». Quanto a Richard, oggi su Twitter ha elogiato il coraggio del figlio per aver raccontato la sua storia: «Amo mio figlio oltre ogni parola e oggi sono così orgoglioso di lui».

Harry Dreyfuss è uno degli oltre dieci uomini che fino ad oggi hanno accusato Spacey di molestie sessuali.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE