Cerca e trova immobili

STATI UNITISex and the City 3 non si farà. Sarah Jessica Parker: «Sono delusa»

01.10.17 - 13:21
L’attrice ha confermato l’indiscrezione secondo cui il progetto per il terzo episodio basato sulla famosa serie televisiva è naufragato
Keystone
Sex and the City 3 non si farà. Sarah Jessica Parker: «Sono delusa»
L’attrice ha confermato l’indiscrezione secondo cui il progetto per il terzo episodio basato sulla famosa serie televisiva è naufragato

LOS ANGELES - «È finita. Non lo faremo. Sono delusa». Con queste parole l’attrice Sarah Jessica Parker ha confermato l'indiscrezione secondo cui il progetto per il terzo episodio basato sulla famosa serie televisiva Sex and the City non partirà. Stando a quanto ha riportato il Daily Mail la causa sarebbero le pretese della collega Kim Cattrall.

La Samantha Jones del famoso telefilm avrebbe vincolato la sua partecipazione al nuovo film ad altri progetti che la dovevano vedere come protagonista. Al secco no della Warner Bros la produzione si è vista costretta a rinunciare, dato che non era fattibile proporre il terzo episodio senza una della quattro protagoniste.

L’attrice si è subito difesa spiegando che le sue richieste non erano quelle e che semplicemente non voleva fare un terzo film, già nel 2016. Ma ormai il vortice di polemiche e critiche è già fuori controllo.

«Sono molto triste. Avevamo uno script perfetto, divertente, bellissimo, emozionante. Sono dispiaciuta per noi, per questa storia che non potremo raccontare e soprattutto per il pubblico che questo terzo film ce l’ha chiesto a voce così alta», ha chiuso Sarah Jessica Parker.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE