Cerca e trova immobili

STATI UNITITrono di Spade, si ritorna sul set e il budget è faraonico

27.09.17 - 10:55
E tutto perché ci saranno un sacco di draghi. L'ultima stagione arriverà nel 2018 ma si sta già lavorando per sfruttare l'arrivo dell'inverno, e intanto Jon Snow... si sposa!
Keystone
Trono di Spade, si ritorna sul set e il budget è faraonico
E tutto perché ci saranno un sacco di draghi. L'ultima stagione arriverà nel 2018 ma si sta già lavorando per sfruttare l'arrivo dell'inverno, e intanto Jon Snow... si sposa!

LOS ANGELES - Sarà un finale a suon di battaglie epiche e grandi effetti speciali quella della serie culto "Il Trono di Spade". Stando alle indiscrezioni di Vanity Fair, infatti, oltre ad avere un budget senza precedenti nella storia della televisione verrà diretta per metà da un veterano delle scene di battaglia della serie, il regista Miguel Sapochink.

Il portale parla di 15 milioni di dollari per puntata, con probabili impennate verso l'anno. Si tratterà comunque di puntate dalla durata superiore agli 80 minuti da record dell'ultimo episodio della stagione 7. A far lievitare i costi, spiega una fonte interna alla serie, sono «Soprattutto i draghi» che - a quanto pare - vedremo molto molto di più.

Il team è già al lavoro, anche se l'ottava serie dovrebbe arrivare a 2018 già inoltrato. È probabile che il team si sia messo all'opera di buona lena anche per sfruttare al massimo la stagione invernale, 

E intanto Jon Snow... sposa Ygritte - Si è coronata, almeno fuori dal piccolo schermo, la storia d'amore nata sul set fra Kit Harrington e Rose Leslie. I due, uniti in una liaison, hanno reso pubblica la loro storia nel 2016 e ora sono ufficialmente fidanzati. Quindi, tanti auguri a loro!

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE