Cerca e trova immobili

STATI UNITIRyan Gosling vuole recitare nel prossimo 'Indiana Jones'

26.09.17 - 22:00
L'attore 36enne è protagonista insieme ad Harrison Ford, che interpreta il professore di archeologia nella nota serie cinematografica, di 'Blade Runner 2049'
Keystone
Ryan Gosling vuole recitare nel prossimo 'Indiana Jones'
L'attore 36enne è protagonista insieme ad Harrison Ford, che interpreta il professore di archeologia nella nota serie cinematografica, di 'Blade Runner 2049'

LOS ANGELES - Ryan Gosling sta lavorando per potersi assicurare un ruolo nel prossimo 'Indiana Jones'.

L'attore 36enne è protagonista insieme ad Harrison Ford, che interpreta il professore di archeologia nella nota serie cinematografica, di 'Blade Runner 2049', e ha ammesso che gli piacerebbe moltissimo fare parte del cast del prossimo capitolo della saga.

Quando gli è stato chiesto se avesse parlato di questa possibilità con Harrison, Ryan ha risposto: «Ci sto lavorando... pian piano».

Poi ha scherzato con il giornalista di 'E! News' che aveva tirato fuori l'argomento: «Mi hai appena rovinato la sorpresa...».

E lo stesso Ford, che è tornato a vestire i panni di Rick Deckard per il sequel della pellicola del 1982 'Blade Runner', ha detto che è ancora troppo presto per parlare di un coinvolgimento di Gosling nella serie di 'Indiana Jones'. La star di Hollywood ha detto in proposito: «Ci sto pensando su, ma è troppo presto».

Il quinto e attesissimo film della serie dovrebbe comunque arrivare in sala nel 2020 e sia Harrison Ford che il leggendario regista americano Steven Spielberg prenderanno parte al progetto, per la gioia dei loro tantissimi fan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE