Cerca e trova immobili

ITALIAFiori d'arancio per la Clerici? «Forse... tra 10 anni»

23.09.17 - 21:09
La conduttrice non esclude il matrimonio con il nuovo compagno, e racconta: «Mia figlia lo adora»
Fiori d'arancio per la Clerici? «Forse... tra 10 anni»
La conduttrice non esclude il matrimonio con il nuovo compagno, e racconta: «Mia figlia lo adora»

ROMA - Antonella Clerici non esclude il matrimonio con il nuovo compagno Vittorio Garrone, ma di certo i fiori d'arancio per lei non arriveranno a breve.

La conduttrice lo ha spiegato al settimanale 'Nuovo': «Magari fra dieci anni, quando saremo maturi tutti in tutti i sensi, se ne può parlare».

Tra lei e il medico le cose vanno a gonfie vele e anche la figlia si è affezionata alla nuova figura nella sua vita. «Maelle adora Eddy, il suo papà: ma adesso sa che Vittorio è una persona di famiglia e si è affezionata a lui», ha detto Antonella. «Anche il mio ex ha una nuova compagna che mia figlia ha conosciuto», ha poi aggiunto.

Se un giorno la figlia le dovesse dire che vuole andare a vivere a Bruxelles con il padre, come la prenderebbe? «Spero di avere l'intelligenza di mia madre: nonostante fosse contraria alla tv, lei mi ha lasciata libera di andare».

Per ora la bionda e il compagno si vedono appena possono, ma ad entrambi piacerebbe condividere lo stesso tetto. «Ho detto che mi piacerebbe avere più tempo per stare con Vittorio. Ora ci vediamo nei week end come fidanzati a distanza; in futuro vorremmo andare a vivere insieme», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE