Cerca e trova immobili

CANADAConcerto annullato, Lady Gaga offre la pizza ai suoi fan

08.09.17 - 20:52
Costretta ad annullare il concerto di Montreal per una laringite, la cantante si è fatta perdonare prendendo per la gola i suoi fan
Bang ShowBiz
Concerto annullato, Lady Gaga offre la pizza ai suoi fan
Costretta ad annullare il concerto di Montreal per una laringite, la cantante si è fatta perdonare prendendo per la gola i suoi fan

MONTREAL - Lady Gaga è stata costretta a cancellare il concerto di Montreal in Canada, previsto in occasione del Joanne World Tour, a causa di problemi di salute.

La cantante ha preso l'influenza durante il live di New York e una brutta laringite l'ha costretta al riposo.

Ma i suoi fan si sono appostati sotto l'albergo dove alloggiava, il William Gray Hotel, e, vedendoli, la popstar si è commossa al punto che, per farsi perdonare, ha offerto loro un abbondante pasto a base di pizza.

Su Twitter Lady Gaga ha raccontato la sua commozione: "Mi dispiace così tanto di aver annullato il concerto, siete i fan più leali che abbia mai visto", ha scritto.

Per una come lei che vanta una tradizione familiare di amore per la cucina, quale modo migliore per consolare il popolo dei fan rimasti delusi? Anche se il concerto, come sembra, sarà recuperato, la fedeltà dei suoi ammiratori andava comunque premiata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE