Cerca e trova immobili

REGNO UNITOToto nome per il terzo figlio di William e Kate

04.09.17 - 18:03
I bookmaker del Regno Unito non si sono fatti trovare impreparati
Keystone
Toto nome per il terzo figlio di William e Kate
I bookmaker del Regno Unito non si sono fatti trovare impreparati

LONDRA - William e Kate annunciano l’arrivo del terzo figlio e scatta inevitabilmente il toto nome. I bookmaker del Regno Unito non si sono di certo fatti trovare impreparati, così come successe per il principe George e la principessa Charlotte. Come si chiamerà il terzo Royal Baby?

Come riporta l’Huffington Post per ora non ci sono grandi differenze per quanto riguarda il sesso: maschio o femmina sono dati entrambi a 1,83.

Più varietà per quanto riguarda i nomi. Per un fiocco rosa si danno Alice e Victoria a 9 volte la posta, Mary e Alexandra a 11, così come a 13 Grace e 17 Elizabeth. Si sale con Kate (o Catherine) a 21, Diana a 26 e Philippa a 34.

Sarà un fiocco azzurro? A 11 vengono dati Arthur e Henry, a 13 Frederick, Albert e Philip, James a 17. Dovesse chiamarsi come il papà William o lo zio Harry la posta salirebbe di 26 volte.

Kate e William, 35enni, si sono sposati nell'aprile del 2011. Il principino George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013 e la piccola Charlotte Elizabeth Diana è nata il 2 maggio 2015.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE