Cerca e trova immobili

REGNO UNITOWilliam e Harry appariranno nel prossimo Star Wars?

21.08.17 - 11:11
A quanto pare sì ma saranno decisamente poco riconoscibili, l'attore John Boyega: «Quanta segretezza, io non ce la faccio più!»
Keystone
William e Harry appariranno nel prossimo Star Wars?
A quanto pare sì ma saranno decisamente poco riconoscibili, l'attore John Boyega: «Quanta segretezza, io non ce la faccio più!»

LONDRA -  Avevano visitato il set di "Star Wars: Gli ultimi jedi" lo scorso aprile ma nessuno immaginava che i principi William e Harry avrebbero finito... per far parte del film!

La conferma arriva dalle pagine del Daily Mail, il duca di Cambridge e suo fratello - a quanto pare - avranno le loro regali fattezze celate dagli iconici caschi bianchi da stormtrooper (sì davvero).

Sempre stando al magazine inglese appariranno in una scena durante l'irruzione della jedi Rey e il soldato Finn in una base segreta dell'impero e finiscono in un'imboscata. Fra le fila dei soldati biancovestiti ci saranno anche loro. Non ci è dato sapere se verranno poi folgorati dai protagonisti.

«Ah ancora questa cosa di William?», ha scherzato l'attore John Boyega (Finn) ai microfoni di Bbc 4, «Con tutta questa cosa della segretezza io non ce la faccio più... Sì erano sul set, ok?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE