Cerca e trova immobili

STATI UNITIRitorno di fiamma tra Katy Perry e Orlando Bloom?

14.08.17 - 19:00
I due sono stati avvistati di nuovo teneramente insieme a un concerto di Ed Sheeran
Ritorno di fiamma tra Katy Perry e Orlando Bloom?
I due sono stati avvistati di nuovo teneramente insieme a un concerto di Ed Sheeran

LOS ANGELES - Katy Perry ed Orlando Bloom sono stati avvistati insieme mentre si scambiavano baci e tenerezze lo scorso weekend a Los Angeles.

I due si erano separati a febbraio di quest'anno dopo quasi un anno di frequentazione, ma sono apparsi piuttosto intimi al concerto di Ed Sheeran allo Staples Center.

Una fonte ha raccontato ad 'E! News': «Sembrava proprio che fossero tornati insieme. Si sono scambiati coccole per tutta la serata. Lei è stata seduta sulle gambe di lui praticamente per tutto il tempo. E si sono anche baciati. Sembrava proprio che si stessero divertendo molto. La gente non le ha dato fastidio. Non credo nessuno li abbia neanche riconosciuti perché avevano entrambi il cappello e altre cose addosso».

Lo scorso febbraio Orlando e Katy avevano confermato la loro rottura con un comunicato stampa. «Prima che illazioni e falsificazioni inizino a circolare, possiamo confermare che Orlando e Katy hanno deciso rispettosamente di prendersi una pausa», avevano fatto sapere i rappresentanti delle due star.

All'epoca si disse che il motivo dell'allontanamento fosse il fatto che lui non era pronto ad accasarsi, mentre lei cercava qualcosa di più stabile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE