Cerca e trova immobili

STATI UNITIUsher ha trasmesso un herpes genitale a questa ragazza? Lui nega: «Non è il mio tipo»

09.08.17 - 15:00
Il cantante smentisce la 19enne Quantasia Sharpton, che sostiene di essere andata a letto con lui e di non essere stata informata della malattia
Usher ha trasmesso un herpes genitale a questa ragazza? Lui nega: «Non è il mio tipo»
Il cantante smentisce la 19enne Quantasia Sharpton, che sostiene di essere andata a letto con lui e di non essere stata informata della malattia

LOS ANGELES - Uno scandalo sessuale vede protagonista da qualche giorno il cantante e attore Usher. Alcune donne lo accusa di averle passato un herpes genitale dopo dei rapporti sessuali, senza che lui le avesse informate di questa possibilità.

Alcune hanno deciso di restare anonime, ma una, Quantasia Sharpton, è uscita allo scoperto e nel corso di una conferenza stampa ha fornito la sua versione dei fatti. Era al concerto di Usher per festeggiare il suo 19esimo compleanno e indossava un diadema. Qualcuno dello staff del cantante l'ha notata ed è stata fatta salire sul palco durante l'esibizione. Dopo il concerto Usher si sarebbe fatto dare il suo numero di telefono e poi i due sarebbero andati in una camera di hotel a consumare un rapporto sessuale. 

Usher, da parte sua, non esclude che sia salita sul palco (anche se non se lo ricorda) ma nega di averle chiesto il numero e smentisce nella maniera più assoluta la notte di sesso. Il motivo è semplice: Quantasia non è il suo tipo. Una fonte ha spiegato a Tmz che la politica durante gli show è di «portare sul palco diverse tipologie di persone, non solo top model».

La vicenda è chiusa? Nemmeno per idea: la ragazza è seguita da Lisa Bloom, avvocatessa delle celebrità, che non sembra intenzionata a mollare la presa. La ragazza è risultata negativa al test per l'herpes genitale, ma secondo Bloom la sua cliente si sente ugualmente «violata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE