Cerca e trova immobili

STATI UNITI Charlize Theron: «Non faccio più sesso con ragazze»

25.07.17 - 17:05
L'attrice ha spiegato che «i maschi le piacciono davvero tanto»
Charlize Theron: «Non faccio più sesso con ragazze»
L'attrice ha spiegato che «i maschi le piacciono davvero tanto»

LOS ANGELES - Charlize Theron ha fatto sesso con ragazze quando era più giovane. L'attrice premio Oscar ha rivelato di aver fatto diverse esperienze alcuni anni fa, ma ha detto che «i maschi le piacciono davvero tanto».

Durante un'apparizione nel programma 'Watch What Happens Live', Charlize, che nel suo nuovo film 'Atomic Blond' interpreta una scena di sesso lesbo, ha risposto alla domanda se nella vita reale le fosse mai capitato di finire a letto con una ragazza: «Ooh. Quando ero più giovane, sì. Quando sei giovane vuoi esplorare e provare di tutto. Ma è sempre stato chiaro che mi piacevano i ragazzi».

La 41enne pensa anche che l'amore bisessuale sia poco rappresentato nei film. Quando le è stato chiesto se fosse importante che il suo ruolo in 'Atomic Blond' fosse esplicitamente bisessuale, Charlize ha risposto: «Perché no? Dovrebbe essere una cosa normalizzata ormai. E' qualcosa di cui non si parla abbastanza nei film».

All'inizio di questo mese Charlize ha raccontato di stare frequentando un ragazzo davvero 'figo'. «Sono uscita con questo ragazzo circa un mese fa. Devo dirvi che è stata proprio una bella uscita. Mi sono divertita. Questo ragazzo mi ha colpito veramente. Abbiamo fatto una camminata notturna di oltre 10 chilometri. C'era la luna piena», aveva rivelato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE