Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Beckham si difende dalle accuse sulla festa della figlia a Buckingham Palace

11.07.17 - 19:01
È stato l'ex addetto stampa della sovrana inglese a muovere le critiche più pesanti
David Beckham si difende dalle accuse sulla festa della figlia a Buckingham Palace
È stato l'ex addetto stampa della sovrana inglese a muovere le critiche più pesanti

LONDRA - David e Victoria Beckham sono stati accusati di aver trattato Buckingham Palace come un 'parco tematico' dopo che la figlia Harper ha festeggiato il suo compleanno con un tea party nella residenza della Regina Elisabetta. E' stato l'ex addetto stampa della sovrana inglese a muovere le accuse più pesanti.

Al quotidiano The Times Dickie Arbiter ha detto: «Questa cosa non ha senso. Cosa ci facevano lì? Cosa ci faceva Sarah York, che sembra aver organizzato la cosa? Nessuno di loro ha diritto ad essere lì. E' un parco a tema? Questa cosa sminuisce il valore del posto. Perché i Beckham hanno avuto un trattamento speciale?».

A rispondergli è stato però lo stesso David. Pubblicando una foto in cui appare insieme a sua madre e la piccola Harper nel giardino del palazzo, David ha scritto: «Un'ultima foto della festeggiata... E per essere chiari il palazzo non ha aperto le sue porte per il compleanno di Harper, era un tea party dove noi e altri ospiti siamo stati invitati, quindi era una cosa bella da fare con mia madre, Harper e altri amici di scuola... Siamo stati onorati di questa opportunità... Un tea party stupendo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE