Cerca e trova immobili

REGNO UNITO007 torna con Craig e Adele?

10.07.17 - 13:00
I produttori avrebbero convinto l'attore a suon di dollari e credono che la cantante possa realizzare il nuovo tema musicale
Keystone / AP
007 torna con Craig e Adele?
I produttori avrebbero convinto l'attore a suon di dollari e credono che la cantante possa realizzare il nuovo tema musicale

LONDRA - Il prossimo 007 potrebbe essere... Daniel Craig. L'attore, che aveva promesso che non si sarebbe più calato nei panni di James Bond, avrebbe cambiato idea. Almeno secondo il Mirror, che cita la produttrice Barbara Broccoli. «Ci è voluto del tempo» spiega, ma alla fine Craig si è convinto, forse a suon di dollari. Il Telegraph rilancia parlando di un'offerta da addirittura 150 milioni di dollari.

Nel 25esimo capitolo della saga dell'agente segreto più famoso del mondo potrebbe esserci un altro ritorno: quello di Adele. Suo il tema di "Skyfall", che ebbe un enorme successo. Sempre Broccoli: «Quanto ad Adele, non sappiamo ancora nulla, ma ama essere parte di Bond, quindi i segni sono positivi».

Incerto invece il nome del regista. I film di 007 sono diventati appetibili anche per i registi di prima fascia (vedi Sam Mendes, premio Oscar per "American Beauty" e che ha diretto sia "Skyfall" che "Spectre"). Le ultime indiscrezioni parlano di Christopher Nolan, che sta ultimando il suo film di guerra "Dunkirk" e che, dopo la saga di Batman, potrebbe dedicarsi a un altro dei personaggi più iconici degli ultimi 60 anni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE