Cerca e trova immobili

STATI UNITISarah Jessica Parker costruirà una mega villa nel Village

15.06.17 - 20:00
Un privilegio concesso a pochi newyorkesi
Keystone
Sarah Jessica Parker costruirà una mega villa nel Village
Un privilegio concesso a pochi newyorkesi

NEW YORK - Sarah Jessica Parker avrà un privilegio concesso a pochi newyorkesi, quello di vivere in una dimora di quasi 1300 mq e in una delle zone più esclusive della città, il West Village.

Secondo quanto scrive il New York Post, infatti, l'ex Carrie Bradshaw, di 'Sex and the City' e il marito l'attore Matthew Broderick stanno per costruire una casa dei sogni unendo due townhouse precedentemente acquistate nel 2016 per 35 milioni di dollari.

La dimora si trova sull'undicesima strada tra Bleecker e West 4. Una volta ultimato il progetto, la casa, che avrà una superficie equivalente ad un terzo di un campo da football e anche un altro lusso per Manhattan, un giardino da 195 mq.

Per ora alla coppia è stato concesso di rivoluzionare solo gli interni perché gli esterni sono protetti dalla Landmarks Preservation Commission. Sempre secondo il Ny Post, ai due era stato offerto di acquistare una terza townhouse adiacente per altri circa 35 milioni di dollari, a quel punto avrebbero fatto concorrenza al co-fondatore di Facebook Sean Parker che ha una townhouse tripla sulla decima strada sempre nel Village. La coppia ha però rifiutato.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE