Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAmal Clooney ha partorito in una suite da oltre 10mila dollari a notte

07.06.17 - 14:30
Niente parto ospedaliero standard per la consorte del divo
Bang ShowBiz
Amal Clooney ha partorito in una suite da oltre 10mila dollari a notte
Niente parto ospedaliero standard per la consorte del divo

LONDRA - Sembra che Amal Clooney abbia partorito in una suite da circa 10mila euro a notte.

L'avvocatessa per i diritti umani e il marito George Clooney hanno accolto i loro gemelli, che hanno chiamato Ella e Alexander, nel comfort di una lussuosa suite privata nell'ala 'Kensington' del Chelsea and Westminster Hospital di Londra nella mattinata di martedì 6 giugno. Il costo della stanza può arrivare a superare anche i 10mila euro, ma i suoi 'ospiti' possono aspettarsi di avere assistenza personale 24 ore su 24.

L'arrivo dei piccoli Ella e Alexander è stato annunciato con un comunicato della portavoce di George nel pomeriggio di martedì. «Questa mattina Amal e George hanno dato il benvenuto nella loro vita a Ella e Alexander. Ella, Alexander e Amal stanno bene e sono felici. George è sedato e si riprenderà tra qualche giorno», ha fatto sapere l'addetta stampa Stan Rosenfield, prendendo un po' in giro il suo assistito, che negli ultimi giorni pare essere diventato molto nervoso per il parto imminente.

Una fonte aveva rivelato la scorsa settimana che Amal avrebbe potuto dare alla luce i piccoli da un momento all'altro. «Potrebbe succedere in qualsiasi momento. Sembra che partorirà prematuramente... e George sta diventando un po' ansioso. Ma è ansioso in un senso positivo! George non ha intenzione di muoversi da Londra e rimarrà tutto il tempo al fianco di Amal», aveva fatto sapere l'insider.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE