Cerca e trova immobili

ITALIABelen 'pizzicata' senza casco: «Mi rovina la piega»

25.05.17 - 16:00
L'imprudenza le è valso un ennesimo Tapiro d'Oro
Bang ShowBiz
Belen 'pizzicata' senza casco: «Mi rovina la piega»
L'imprudenza le è valso un ennesimo Tapiro d'Oro

MILANO - Ennesimo Tapiro d'Oro per Belen Rodriguez. La showgirl ha ricevuto il 'riconoscimento' di Striscia la Notizia, ancora una volta, dalle mani di Valerio Staffelli. L'inviato del programma di Canale5 le ha consegnato la statuetta per le immagini che la ritraggono in moto senza casco, un comportamento rischioso oltre che vietato dalla legge.

Davanti alle telecamere la Rodriguez ha cercato di buttarla sull'ironia: «Ero su una stradina di un locale, non ero in strada! Ho un problema col casco, mi rovina la piega». Staffelli è però riuscito a farsi promettere dalla bella argentina che non ripeterà più l'errore. «La prossima volta lo metterò", ha detto.

Alla fine del servizio, poi, l'ex moglie di Stefano De Martino ha fatto un appello a Fiorello: lavorare con lui sarebbe infatti il suo sogno nel cassetto. »Quando vuoi, signor Fiorello, sono disponibile a lavorare con te, è il mio sogno nel cassetto, datti una mossa e inventati qualcosa», ha dichiarato.

Recentemente Belen ha anche rivelato di voler avere due figli dal nuovo compagno Andrea Iannone. Parlando della possibilità di sposarsi di nuovo, ha detto a 'Verissimo': «Sono sempre stata molto impulsiva. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni. Adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza. Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE