Cerca e trova immobili

ITALIA«Mia figlia è la mia guardia del corpo»

30.04.17 - 12:00
Il cantante Nek ha raccontato del forte rapporto con Beatrice, la figlia di 6 anni
«Mia figlia è la mia guardia del corpo»
Il cantante Nek ha raccontato del forte rapporto con Beatrice, la figlia di 6 anni

ROMA - Nek ha una figlia di 6 anni, Beatrice, che adora. Il cantante ha raccontato al settimanale "Grazia" che la bambina è gelosissima di lui e non vuole condividerlo con nessuno.

«Non ama condividermi. Quando l'accompagno a scuola preferisce che non entri nell'atrio, vuole evitare che i bambini mi chiedano un autografo. E quando siamo in giro, è la mia guardia del corpo. Se i fan chiedono troppe foto, dice: "Basta, il papà è mio". E tutti rimangono spiazzati», ha rivelato.

Nek è un papà piuttosto apprensivo, ma nell'educazione della piccola è bilanciato da sua moglie Patrizia. «Il vero rock'n'roll è diventare genitori. La vita dei figli è plasmata dai nostri insegnamenti. Se non ricevono attenzioni, avranno poche sicurezze. Ho imparato a dire a Beatrice: "Ti voglio bene", ma mia moglie è più brava. E meno ansiosa. Quando mia figlia corre, le dico: "Vai piano che ti fai male". "Falla vivere, questa bambina", risponde Patrizia. Lo so: i figli devono picchiare la testa, non avere barriere di protezione. Ma io sono fatto così: prima di andare a dormire vado in camera sua a controllare se è tranquilla», ha detto.

E a proposito di Patriza il cantante ha rivelato che il loro rapporto ha avuto un momento di difficoltà dopo la nascita di Beatrice, ma si è poi ripreso. «Quando è nata mia figlia c'è stato un momento di lontananza, poi tutto è rientrato. Ho capito che un rapporto non è in pericolo quando non si aspetta troppo a chiedere scusa. È un gesto che rende liberi, anche nei rapporti con i figli, i genitori, gli amici. Ma il nemico è l'orgoglio», ha affermato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE