Key/Instagram
+ 3
REGNO UNITO
23.04.17 - 12:480
Aggiornamento : 15:13

«Mel B mi ha sedotta con alcool, fama e la sua promisquità»

Parla la tata della Spice Girl, all'epoca dei fatti 18enne e che ora le fa causa: «La nostra relazione durata 7 anni, in quella casa spesso sesso di gruppo»

MIAMI - Com'era prevedibile la querelle fra Melanie "Mel B" Brown e il suo ex-marito Stephen Belafonte si è rapidamente tramutata in un tornado che tutto travolge.

Dopo le accuse della Spice Girl di continua infedeltà e di coercizione sessuale nei confronti del compagno, che hanno scatenato la bufera, arriva la replica della baby sitter e ragazza alla pari della coppia: Lorraine Gilles, vero e proprio pomo della discordia in una famiglia già decisamente tribolata.

Come scrive People la ragazza, che stando a Mel B aveva avuto una relazione fedifraga con Belafonte della quale era rimasta incinta (poi decidendo di abortire), ha completamente rivoltato la frittata facendo cadere tutte le accuse sulla Spice e decidendo di farle causa.

Stando a People la giovane tedesca Brown l'avrebbe «sedotta quando ero solo 18enne con alcool, fama e sesso occasionale». Una «relazione sessuale» quella fra Mel B e lei «separata da quella avuta con il marito di lei» che ha portato all'assunzione come tata di famiglia ed è durata all'incirca sette anni.

Diversa anche la versione riguardo al coinvolgimento del marito di lei: «Belafonte non era quasi mai presente durante gli incontri sessuali delle due e se partecipava lo faceva perlopiù in veste di cameraman». Per quanto riguarda la gravidanza, confermata dalla ragazza, sarebbe frutto di «una sola notte brava».

La coppia, conferma la 25enne, era solita a uno stile di vita decisamente libertino: «Entrambi portavano a casa spesso ragazze e facevano sesso di gruppo», mentre lei badava ai figli della coppia.

Per questo Gilles vuole intentare causa per diffamazione, violazione della privacy e stress emotivo. Non è chiaro quale sia l'ammontare richiesto come compensazione.

Instagram
Guarda tutte le 7 immagini
2 anni fa Mel B ottiene un ordine restrittivo contro il marito
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile