Cerca e trova immobili

ITALIARaz Degan conquista l’Isola dei Famosi 2017 e festeggia con Paola Barale

13.04.17 - 08:17
L’attore israeliano è arrivato in finale con il modello Simone Susinna. Ad attenderlo nell’auto per lo studio la sua ex compagna
Raz Degan conquista l’Isola dei Famosi 2017 e festeggia con Paola Barale
L’attore israeliano è arrivato in finale con il modello Simone Susinna. Ad attenderlo nell’auto per lo studio la sua ex compagna

ITALIA - Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan. Come da pronostico, il pubblico ha premiato l’israeliano che aveva sin da subito conquistato la preferenza della maggior parte degli appassionati dell’Isola. L’attore ha superato in finale il modello Simone Susinna e Eva Grimaldi, arrivata terza. Seguono la cantante neomelodica Nancy e la pornodiva Malena, eliminata in apertura della puntata.

Il pubblico del reality ha votato Raz Degan e l’ultimo televoto ha consacrato l’attore, fin dall’inizio super favorito sui social. La vicinanza gli è infatti sempre stata dimostrata in rete, soprattutto quando i rapporti sull’isola non erano idilliaci: l’ashtag #iostoconraz ha riempito le bacheche di molti telespettatori.

Chi è rimasto incollato allo schermo fino all’1.30 di notte non è rimasto deluso neppure dal retroscena sentimentale. A festeggiare Raz c’era la sua (ex) compagna Paola Barale che, a sorpresa, lo aspettava nell’auto che lo avrebbe portato in studio prima del verdetto. La Barale è stata anche la prima persona che Raz è andato ad abbracciare dopo essere stato incoronato vincitore dell'edizione 2017 del reality.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE