Cerca e trova immobili

ITALIAMorgan lascia "Amici"

11.04.17 - 19:04
Lo ha confermato Maria De Filippi: «Lo considero un mio fallimento»
Keystone / AP
Morgan lascia "Amici"
Lo ha confermato Maria De Filippi: «Lo considero un mio fallimento»

ROMA - Morgan lascia "Amici". «Sono purtroppo costretta a confermare le voci. Lo considero un mio fallimento» ha dichiarato Maria De Filippi in un comunicato. 

«Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato» ha affermato la conduttrice, che potrebbe essere sostituito alla testa della squadra bianca da Emma Marrone.

«Morgan è e rimane una persona che ho stimato e che stimo per essere com’è. Tutti mi dicono che presto farà in modo che su di noi ricadano le più brutte nefandezze. Spero di no e laddove fosse, spero di continuare a rimanere salda nel mio pensiero su di lui». 

Nelle ultime settimane si era parlato di "Amici" più per le sfuriate di Morgan che per le interpretazioni dei giovani che partecipano al talent. Solo la scorsa settimana l'artista si era scagliato contro il pubblico del programma, definendolo «di bimbiminkia». In seguito all'uscita infelice aveva spiegato: «Non è che non rispetto il pubblico, ma gli chiedo di concentrarsi un po': se continuano a fare caciara, si perdono quello che succede. Io voglio esprimermi su quello che so, comunicare, approfondire. Perché ho parlato di 'bimbominkia'? È stata una reazione estrema e impulsiva provocata anche dai testicoli, che erano a terra. Mi sono cadute le braccia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE