Cerca e trova immobili

STATI UNITI"DAMN.", Kendrick Lamar arruola Rihanna e gli U2 per il nuovo disco

11.04.17 - 21:05
Il rapper di Compton ha rivelato sui social titolo, copertina e tracklist per il nuovo disco, in arrivo questo venerdì
"DAMN.", Kendrick Lamar arruola Rihanna e gli U2 per il nuovo disco
Il rapper di Compton ha rivelato sui social titolo, copertina e tracklist per il nuovo disco, in arrivo questo venerdì

LOS ANGELES - Dopo aver mantenuto il mistero per qualche giorno, Kendrick Lamar ha infine rivelato copertina, titolo e tracklist del suo prossimo album, in uscita venerdì 14 aprile.

"Svelato" lo scorso venerdì su iTunes sotto forma di oscuro pre-order, con tanto di copertina (temporanea) nera e una tracklist nascosta di 14 brani, con la sola HUMBLE. visibile all’ottava posizione della scaletta, DAMN. - questo il titolo del disco - vanta due altisonanti collaborazioni con la regina assoluta dell’R&B/pop, Rihanna, e con gli U2.

Le luci dei riflettori saranno però tutte per il rapper di Compton che, nelle ultime due settimane ha nuovamente catalizzato su di sé l’attenzione del pubblico prima con The Heart, Pt. 4 e poi con la già citata HUMBLE., singolo ufficiale di lancio che in soli sette giorni ha sfiorato la quota di 50 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Le aspettative sono elevatissime. Sarà in grado DAMN. di raccogliere la pesante eredità di To Pimp A Butterfly? Fra meno di 72 ore avremo la risposta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE