Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey ha lasciato il toy-boy Bryan

11.04.17 - 09:57
Decisivi la gelosia e le spese eccessive di lui
Mariah Carey ha lasciato il toy-boy Bryan
Decisivi la gelosia e le spese eccessive di lui

LOS ANGELES - È finita dopo circa cinque mesi la relazione tra Mariah Carey e Bryan Tanaka. Secondo Tmz sono principalmente due le ragioni che hanno fatto scoppiare la coppia: la folle gelosia del 33enne e il fatto che lei gli abbia tagliato le spese.

Il buon Bryan avrebbe fatto shopping sfrenato con la carta di credito di Mariah, visitando boutique di lusso come Gucci e Balmain, e acquistando scarpe a cifre altissime. Inoltre il suo amore per gioielli e orologi lo avrebbe portato spesso a spendere senza preoccuparsi del prezzo, tanto avrebbe coperto tutto la Carey. Si dice che la cantate passasse a Tanaka qualcosa come 25mila dollari ogni mese.

Le cose sarebbero precipitate alla fine di marzo: la "colpa" sarebbe del riavvicinamento della popstar con l'ex marito Nick Cannon. Nessun ritorno di fiamma, ma la ripresa di rapporti amichevoli per il bene dei figli della coppia. Quando Mariah e Nick si sono presentati ai People's Choice Awards con le figlie e senza Bryan, quest'ultimo si è sentito «mancare di rispetto» - assicurano sempre da Tmz - e lui avrebbe chiesto alla Carey di tornare immediatamente a casa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE